Osimhen: “Spalletti eccezionale. Kvaratskhelia? Da pallone d’oro”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza nella sede della stampa estera a Roma dove ha ricevuto il premio di miglior atleta straniero in Italia.

PUBBLICITA

Osimhen: “Kvara ragazzo eccezionale, da Pallone d’Oro”

“Ci sono grandi leader in questo Napoli. Kvaratskhelia è un ragazzo eccezionale, l’ho pensato subito nella pre-season, gli vogliono tutti bene nello spogliatoio, non solo per quello che fa nello spogliatoio ma anche per quello che fa fuori. Io credo che possa vincere il Pallone d’Oro nei prossimi anni, spero che porti gloria al Napoli”.

Osimhen “Spalletti? Devo tanto a lui, è merito suo”

“Spalletti? Dal suo arrivo il mister è stato importante per il mio sviluppo, per migliorarmi -aggiunge il 24enne nigeriano -. Ricordo che mi parlò subito e mi disse che sarei stato molto importante per questa squadra. Io devo dirgli un grande ‘grazie’, se sto giocando da top player è anche per merito suo, per i miglioramenti che ho avuto grazie a lui”.

Osimhen “Premier League? Lavoro per giocare anche lì”

Osimhen parla anche del suo futuro che potrebbe essere in Premier League. “Giocare in uno dei top campionati per me è davvero fantastico. La Premier League viene considerato il campionato migliore e quello più forte. Adesso sono in Serie A, ma lavoro duramente per giocare un giorno anche in Premier League”.

“Ora però penso a questo momento e gioco in Serie A, un campionato molto complicato in cui è difficile giocare, c’è un calcio diverso, con molta intensità. I tifosi sono forti, ti danno tanto amore e ci supportano tanto. Sull’aspetto dei tifosi non c’è campionato migliore che quello italiano”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Felice della prestazione della squadra. Il cambio? Serviva fisicità…”

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco, che non aveva fisicità, perché avevo bisogno di quella. Sono...