Un 3-0 all’Eintracht Francoforte che è valso lo storico traguardo dei quarti di finale di Champions League: il Napoli fa festa.E sorride anche Victor Osimhen, autore di una doppietta.
Il nigeriano ha parlato della vittoria e della sua prestazione ai microfoni di Prime Video, pochi istanti dopo il triplice fischio della sfida: “È bellissimo poter dare il mio contributo a questa vittoria”.
“Abbiamo tutti fatto un grande match, oggi era difficile.
Continuiamo a sognare, siamo un grande team con un grande allenatore, possiamo arrivare in fondo”, ha concluso.
Venerdì alle ore 12 da Nyon il sorteggio che decreterà l’avversaria del Napoli di Spalletti: sarà una tra Real Madrid, Manchester City, Benfica, Chelsea, Bayern Monaco o le italiane Inter e Milan.
Caserta – La Questura di Caserta e il Centro Italiano per la Promozione della Mediazione… Leggi tutto
Avellino– Panico in via Pirone. Un 26enne, già noto alle forze dell’ordine, ubriaco e fuori… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Una discarica a cielo aperto, un ammasso di rifiuti tossici e… Leggi tutto
Salerno – Una tragedia che ha spezzato una giovane vita e commosso un’intera comunità. Un… Leggi tutto
Napoli – La Polizia di Stato ha eseguito oggi un'ordinanza di custodia cautelare in carcere… Leggi tutto
Napoli - Un altro grave incidente sul lavoro scuote Napoli e provincia, teatro negli ultimi… Leggi tutto