Un 3-0 all’Eintracht Francoforte che è valso lo storico traguardo dei quarti di finale di Champions League: il Napoli fa festa.E sorride anche Victor Osimhen, autore di una doppietta.
Punti Chiave Articolo
Il nigeriano ha parlato della vittoria e della sua prestazione ai microfoni di Prime Video, pochi istanti dopo il triplice fischio della sfida: “È bellissimo poter dare il mio contributo a questa vittoria”.
“Abbiamo tutti fatto un grande match, oggi era difficile.
Continuiamo a sognare, siamo un grande team con un grande allenatore, possiamo arrivare in fondo”, ha concluso.
Venerdì alle ore 12 da Nyon il sorteggio che decreterà l’avversaria del Napoli di Spalletti: sarà una tra Real Madrid, Manchester City, Benfica, Chelsea, Bayern Monaco o le italiane Inter e Milan.
Napoli – Un 39enne tunisino, irregolare sul territorio italiano e con precedenti per spaccio e… Leggi tutto
Topolino scalcia nel mondo del fumetto con una variant cover da urlo per Napoli Comicon… Leggi tutto
Un uomo di 54 anni lotta tra la vita e la morte dopo un violento… Leggi tutto
Il processo sul potere delle curve a San Siro entra in una nuova fase. La… Leggi tutto
Palermo – Era soprannominato “Solimano” nei pizzini scambiati tra Matteo Messina Denaro e la sua… Leggi tutto
Dopo quindici anni di buco cosmico nella discografia, i The Hormonauts irrompono di nuovo come… Leggi tutto