Osimhen, nel mirino il record di 36 gol Higuain e Immobile: le quote

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo un paio di partite a digiuno, Victor Osimhen ha trovato contro il Torino la doppietta che lo porta a raggiungere quota 21 gol in Serie A allungando, per il titolo di capocannoniere, su Lautaro Martinez, fermo a quota 14.

PUBBLICITA

Osimhen re del gol, nel mirino nuovi record

Un divario che secondo i betting analyst di Snai rende senza storia la lotta per il re dei bomber, con il nigeriano nettamente avanti, a 1,05, stessa quota proposta dagli esperti di Stanleybet.it, contro il 15 del centravanti argentino in forza all’Inter.

Con il titolo di capocannoniere ormai in cassaforte, l’obiettivo di Osimhen è quello di diventare il miglior marcatore in un singolo campionato.



    Osimhen come Higuain e Immobile? La quota

    Impresa difficile però per il bomber di Spalletti, come riporta Agipronews, offerta a quota 50, distante attualmente 15 reti – a 11 giornate dalla fine – dai detentori del record Gonzalo Higuain e Ciro Immobile, arrivati a 36 gol in una stagione.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il presidente del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Oliviero, ha invitato il Forum regionale dei Giovani a istituire una commissione dedicata alla Questione Meridionale. In apertura dei lavori del Forum, svoltisi nell'aula "Siani" del Consiglio, Oliviero ha affermato: "Create una commissione nel Forum sulla questione...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona ammette: “Non pensavo di trovare una situazione così brutta”

    "L'approccio alla partita da parte dell'Empoli è stato feroce, mentre noi eravamo molli e timidi. Questo modo di scendere in campo per il Napoli è inconcepibile, ma la responsabilità è mia. Evidentemente non sono riuscito a trasmettere alla squadra le giuste motivazioni". Lo ha dichiarato Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta per 1-0 contro...