È stato ucciso a colpi di pistola a Torre Annunziata, Raffaele Malvone, 30 anni il prossimo 31 agosto, mentre era davanti alla sua salumeria in via Plinio.
L'agguato è scattato intorno alle 13,10 di oggi. Due sicari arrivati sul posto in sella a uno scooter e con il volto travisato hanno fatto fuoco per ben tre volte centrando la vittima ad organi vitali.
I due sicari si sono allontanati mentre i parenti della vittima cercavano di soccorrerlo.Potrebbe interessarti
Napoli, sequestrati gadget e magliette al murale di Maradona nei Quartieri Spagnoli
Napoli, minaccia personale FS e agenti con bottiglia rotta e coltello: arrestato
Napoli, ancora violenza a scuola: 15enne accoltellato all'uscita
Napoli, il Britsh Institute: "Non abbiamo personale per gestire il bambino disabile, non lo abbiamo escluso"
La Polizia di Stato e gli uomini del commissariato di Torre Annunziata indagano sulla dinamica dei fatti. Si stanno scandagliando i suoi rapporti degli ultimi tempo per capire se avesse pestato i piedi a qualcuno. Oppure se la sua morte si frutto di una epurazione interna.
Gli investigatori stanno analizzando anche il suo cellulare con chat e sms e interrogando i familiari. Nella zona non ci sono telecamere pubbliche di video sorveglianza si stanno cercando quelle private.
Lascia un commento