Napoli, ladri nella gioielleria al Vasto ripresi durante il colpo. Il video

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, furto in gioielleria al Vasto. Ladri ripresi mentre svaligiano il negozio

“Le immagini riprese con un cellulare che ritraggono una banda di rapinatori mentre svaligia una gioielleria al Vasto sabato notte dopo aver forzato la saracinesca del locale, pubblicate da Internapoli.it, testimoniano ancora una volta come la città sia in preda a orde di criminali che mettono a segno reati predatori a ripetizione senza alcun timore di essere fermati.

Nonostante l’allarme sonoro fosse scattato immediatamente. Mentre i rapinatori portano via ogni cosa, si sentono le strilla dei residenti che cercano di metterli in fuga. Qualcuno prova anche a lanciare oggetti contro di loro ma nulla li ha fatti desistere dal progetto criminale. Fino a quando non hanno completato di caricare l’auto della quale si sono serviti per fuggire a tutta velocità.

    Non è accettabile che Napoli diventi terra di nessuno, specie nelle ore notturne. Pretendiamo una presenza maggiore delle forze dell’ordine a tutela di una cittadinanza sempre più sotto attacco dei predoni”. Questo il commento del deputato di Alleanza verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del video.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA