Napoli, il record di punti della Juve di Conte nel mirino: le quote

SULLO STESSO ARGOMENTO

Manca solo la matematica per consegnare il terzo scudetto della propria storia al Napoli, in vantaggio di 19 punti sulla seconda, la Lazio, a undici giornate dalla fine.

PUBBLICITA

Napoli, record di punti della Juve di Conte nel mirino

La formazione di Spalletti, anche miglior attacco e difesa del campionato, non vuole limitarsi alla conquista del tricolore, ma sogna di superare il record di 102 punti messo a segno dalla Juventus di Conte nel 2013/14.

A Di Lorenzo e compagni, ora a quota 71 dopo 27 turni, servirà conquistare tutte vittorie a partire dalla prossima sfida di domenica al ‘Maradona’ con il Milan, fino all’ultima giornata contro la Sampdoria.



    Secondo i bookmakers record a quota 7,50

    Come riporta Agipronews, un traguardo difficile ma non impossibile per gli esperti Sisal, che offrono a 7,50 il record partenopeo che metterebbe un’ulteriore ciliegina sulla torta a una stagione già incredibile.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    "Sono profondamente sconcertato e preoccupato per il gesto di applaudire all'efferato assassinio del giornalista Giancarlo Siani durante la proiezione del film Fortapasc da parte di alcuni studenti a Napoli. La scuola è e deve essere il primo presidio di legalità, una comunità antitetica a...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...