Napoli, lite nella società di autonoleggio: uno era evaso dai domiciliari. Arrestato

Ieri sera gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via del Riposo per una segnalazione di una lite presso una società di autonoleggio.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno identificato il richiedente dell’intervento accertando che lo stesso era in compagnia di una persona risultata essere sottoposta agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti.

G.D.S., 32enne napoletano, è stato arrestato per evasione mentre il richiedente, un 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per favoreggiamento personale.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Campi Flegrei, patto tra ricerca e istituzioni: ‘La sicurezza passa dalla rigenerazione’

Napoli - La messa in sicurezza dei Campi Flegrei passa anche dalla capacità di mettere… Leggi tutto

1 Ottobre 2026 - 14:55

Antimafia collaborativa: a Napoli quattro aziende tra edilizia, frutta e rifiuti evitano l’interdittiva

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato nei giorni scorsi quattro provvedimenti di… Leggi tutto

1 Ottobre 2026 - 14:47

Caro carburanti e traffico, i tassisti napoletani in piazza il 6 ottobre

Napoli – Tassisti fuori turno in piazza per chiedere risposte all'amministrazione comunale sui problemi che,… Leggi tutto

1 Ottobre 2026 - 14:40

Cosa fare a Napoli e in Campania questo weekend: gli eventi dal 2 al 4 ottobre

Cosa fare a Napoli questo weekend? Dal 2 al 4 ottobre 2026 il capoluogo campano… Leggi tutto

1 Ottobre 2026 - 14:30

Napoli-Portici, 187 anni fa l’Italia entrava nell’era del treno: festa con il Pietrarsa Express e visite speciali

Napoli – Il 3 ottobre 1839 l’Italia varcava la soglia della modernità: quel giorno veniva… Leggi tutto

1 Ottobre 2026 - 14:25

Reati ambientali, la Campania resta prima: 5.636 illeciti, Napoli in testa alle province

La Campania guida anche quest’anno la classifica regionale delle illegalità ambientali. Nel 2025 le forze… Leggi tutto

1 Ottobre 2026 - 14:10