Napoli Lazio, arbitra Pairetto. Orsato quarto uomo, Chiffi al VAR

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luca Pairetto è l’arbitro che dirigerà il match tra Napoli e Lazio, anticipo della 25esima giornata in programma venerdì 3 marzo alle 20.45 allo stadio Maradona.

PUBBLICITA

Arbitri Serie A: Pairetto arbitra Napoli-Lazio al Maradona

Nella sfida del Maradona il fischietto di Nichelino (Torino) sarà coadiuvato dagli assistenti Lombardo e Rossi, Orsato sarà il quarto uomo, mentre Chiffi e Marinelli saranno gli arbitri addetti al VAR.

Arbitri Serie A: Maresca arbitra Roma-Juventus

Domenica 5 marzo alle 20.45 altro big-match della 25esima giornata: all’Olimpico si gioca Roma-Juventus, che sarà diretta da Fabio Maresca.



    Gli assistenti dell’arbitro napoletano saranno Carbone e Lo Cicero, il quarto uomo Ayroldi, mentre dalla sala VAR interverranno Aureliano e Paganessi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Viaggiavano a bordo di una Fiat Panda a grande velocità le due persone che, alle 18:40 del 20 aprile, sulla SS Appia al Km 196+200 nel comune di Vitulazio, in direzione Pastorano/Capua, hanno eluso un posto di blocco dei carabinieri. I militari dell'Arma, subito risaliti...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...