Allo scopo di permettere ad Asia di effettuare gli interventi di pulizia delle strade previste dall’iniziativa Quartiere Pulito, il Servizio Viabilità e Traffico ha predisposto apposita ordinanza per far sì che la cittadinanza lasci le strade interessate.
Anm, fa sapere il Comune, effettua attività di informazione apponendo la segnaletica nelle strade in modo da avvisare i cittadini e monitora con il personale ausiliario che ciò avvenga in maniera capillare. Le prime operazioni di pulizia, con la presenza della Polizia Municipale, si sono svolte regolarmente.
La Polizia Locale sta effettuando servizi di viabilità di assistenza ad Asia provvedendo a rimuovere i veicoli nel caso non venga rispettato il divieto di sosta. Nelle suddette strade di Chiaia e Soccavo sono state prelevate in totale 30 veicoli lasciati in sosta e che impedivano la pulizia.
L’allerta è massima e il messaggio è diretto: “Diffidate dai biglietti venduti a 200 euro,… Leggi tutto
È con profonda commozione che AMICI Italia e l’intera comunità dei pazienti affetti da Malattie… Leggi tutto
Spari all’alba a Poggioreale, otto bossoli trovati in strada: indagano i carabinieri. Momenti di tensione… Leggi tutto
Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto
Napoli, 3 maggio 2025 – A Napoli, il lavoro si trova col passaparola, e spesso… Leggi tutto
Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto