Napoli: divieto di sosta nelle strade interessate dall’iniziativa Quartiere Pulito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Allo scopo di permettere ad Asia di effettuare gli interventi di pulizia delle strade previste dall’iniziativa Quartiere Pulito, il Servizio Viabilità e Traffico ha predisposto apposita ordinanza per far sì che la cittadinanza lasci le strade interessate.

Anm, fa sapere il Comune, effettua attività di informazione apponendo la segnaletica nelle strade in modo da avvisare i cittadini e monitora con il personale ausiliario che ciò avvenga in maniera capillare. Le prime operazioni di pulizia, con la presenza della Polizia Municipale, si sono svolte regolarmente.

La Polizia Locale sta effettuando servizi di viabilità di assistenza ad Asia provvedendo a rimuovere i veicoli nel caso non venga rispettato il divieto di sosta. Nelle suddette strade di Chiaia e Soccavo sono state prelevate in totale 30 veicoli lasciati in sosta e che impedivano la pulizia.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Acerra, nuovo sequestro del tesoro dei fratelli Pellini

Acerra. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE