Cronaca di Napoli

Napoli, in giro armato di coltello su scooter senza assicurazione: denunciato

Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale della questura di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Vittorio Emanuele in direzione di piazza Mazzini, hanno notato due persone in sella a uno scooter il cui conducente, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo accelerando la marcia.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato in vico Trinità delle Monache trovandolo in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 20 cm; inoltre, hanno accertato che lo scooter su cui viaggiava era sprovvisto di copertura assicurativa e che non era mai stato assicurato.

L’uomo, un 24enne ucraino con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e gli sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per guida di veicolo sprovvisto di copertura assicurativa e per omessa custodia di veicolo sottoposto a sequestro.


Articolo pubblicato il giorno 25 Marzo 2023 - 13:13

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, restituito parte del tesoro agli uomini della banda del buco di Marco Scutto

Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 08:08

Napoli: Corso Vittorio Emanuele ostaggio dei rifiuti, cittadini indignati e turisti sgomenti

Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 07:33

Scuola: carcere agli studenti che picchiano i docenti

Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 07:14

Oroscopo del 1° Maggio 2025 segno per segno

Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 06:53

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57