Tv

Milos di Mare Fuori ai giovani: “Inseguite i vostri sogni, no a modelli negativi”. Il video

Condivid

Antonio D’Aquino, Milos di Mare Fuori racconta se stesso e il personaggio della fortunata serie tv record di ascolti.

Il 24enne attore di Castellammare di Stabia si dice “orgoglioso del suo personaggio perché  lancia un messaggio delicato come l’omosessualità all’interno del carcere che è ancora un  tabù. Abbiamo voluto aprire le menti a tanti ragazzi perché essere omosessuali non è sbagliato”.

“Siamo molto felici del lavoro e del successo della fiction il cui successo ha superato le aspettative. Mare Fuori manda un messaggio di speranza e di riscatto ai giovani e grazie ai personaggi protagonisti della serie tv vogliamo fare capire che c’è sempre una seconda possibilità, una rivincita”, ha spiegato D’Aquino.

“La quarta stagione? Tra poco inizieremo a girarla e per ottobre finiremo le riprese”.

Milos ha raccontato come sul set “siamo diventati come una grande famiglia. ci vogliamo bene tutti, siamo quasi tutti coetanei. Ci siamo aiutati a vicenda anche con Carolina Crescintini, Vincenzo Ferrara, Carmine Recano. Da loro abbiamo imparato molto. Lucrezia Guidone, la nuova direttrice dell’Ipm di Nisida è una grandissima professionista e anche lei come personaggio ha qualcosa di segreto”.

La terza stagione di Mare Fuori che domani sera si chiuderà su Rai2 ma che è già stata record di visualizzazione su Rai play e stata molto esplosiva.

E allora è d’obbligo la domanda Ciro Ricci torna? “Non si può dire”, replica secco Milos.

Poi spiega: “Mare Fuori mi ha fatto scoprire che questo è il lavoro più bello del mondo. Mi ha lasciato la certezza di apprezzare le piccole cose”.

Ai giovani di Castellammare, la mia città, ma non solo a loro voglio dire di “seguire i propri sogni non lasciarsi trasportare da strade negative focalizzarsi con i propri obiettivi e portarli a termine”.

Milos è un grande tifoso del Napoli e allora lo scudetto? “Sono molto scaramantico il sogno è più vicino è vero. Dire di no sarebbe un’assurdità, lo meritiamo”


Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2023 - 14:55

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Massa Lubrense, abusi edilizi nella zona vincolata: sequestrata struttura abusiva, 2 denunciati

Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:47

Napoli Musa: il vertice Nato del 26-27 maggio inaugura il programma di iniziative del Comitato Neapolis 2500

Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:37

Pensioni, fondo BCC-CRA, nel 2024 il patrimonio ha superato i 3 miliardi di euro

Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:36

Accoltella la moglie e scappa, ma muore in un incidente stradale

Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:27

Napoli, stalker arrestato: minacciava di morte la vittima e chi l’ha aiutata

Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:10

Recensione di “Nero” film di Giovanni Esposito in anteprima nazionale al Maximall Pompei

Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 10:53