Maddaloni, incendio in appartamento: evacuati residenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Incendio in appartamento a Caserta. E’ successo questa notta verso le ore 00:30 in via Marconi nel Comune di Maddaloni.

In seguito a una richiesta di aiuto sono intervenute sul posto due squadre del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta, una dalla sede centrale del Comando e una dal distaccamento di Marcianise. Immediatamente giunti sul posto i militari hanno provveduto allo spegnimento dell’incendio sviluppatosi in un appartamento sito al terzo piano del palazzo.

Il fuoco aveva interessato già una camera e la cucina. A supporto delle squadre è intervenuta anche un’autoscala proveniente dalla sede centrale del Comando.

    Grazie all’azione repentina dei Vigili del Fuoco sono stati limitati i danni evitando che le fiamme si propagassero anche agli altri appartamenti vicini. Fortunatamente nel momento in cui è scoppiato l’incendio, la famiglia residente, di nazionalità straniera, era già stata portata via, per cui non risultano feriti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Calvi Risorta, i carabinieri intervengono per un incendio e trovano 3600 botti illegali

    I Carabinieri, durante un'intervento per un incendio avvenuto nella zona ASI di Calvi Risorta, hanno fatto una scoperta incredibile. Ciò che inizialmente sembrava essere un semplice spegnimento di un incendio in un deposito industriale, si è rivelato molto di più. Dopo circa cinque ore di operazioni per domare le fiamme,...

    Su Rai Play arriva “Clan” una serie dedicata al maestro Maddaloni di Scampia

    Arriva su RaiPlay "Clan - Scegli il tuo destino", una nuova serie di Rai Kids che racconta la storia di Francesco, un ragazzo di 15 anni che vive a Scampia e lotta per sfuggire al destino segnato dalla criminalità organizzata. Francesco è nato e cresciuto in un contesto difficile: il...

    CRONACA NAPOLI