Villani: “Inizia la rivoluzione del M5S a Scafati, domenica la raccolta firme per la presentazione della lista elettorale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Coordinatrice del Movimento 5 Stelle in provincia di Salerno: “A Scafati il Movimento è ancora la prima forza politica e si percepisce la voglia di continuare a seguirci, attraverso le numerose visite di cittadini interessati che vengono a trovarci nella nostra sede”

“Domenica 2 Aprile dalle ore 10:00 alle ore 13:00 in Piazza Vittorio Veneto a Scafati il Movimento 5 stelle sarà presente insieme al coordinatore regionale Salvatore Micillo, per avviare la raccolta firme necessarie a presentare la lista del MoVimento 5 Stelle Scafati alle prossime elezioni comunali del 14 e 15 maggio.

L’obiettivo è quello di coinvolgere la cittadinanza nella costruzione di un futuro migliore per tutti”. A dirlo è Virginia Villani coordinatrice del Movimento 5 Stelle in provincia di Salerno.



    “La lista del M5S è composta da persone coraggiose e determinate, che vogliono portare avanti i valori del movimento e lavorare per il bene della città. Durante la raccolta firme i candidati saranno presenti per incontrare i cittadini, ascoltare le loro idee e presentare le loro proposte. Non mancheranno momenti di dibattito e di confronto con la cittadinanza.

    Il Movimento 5 Stelle a Scafati sta vivendo una fase di rinnovamento e riorganizzazione, ma è sempre molto presente sul territorio, siamo forti e determinati a continuare a lottare per la trasparenza, l’onestà e la partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica della città.

    A Scafati il Movimento è ancora la prima forza politica e si percepisce la voglia di continuare a seguirci, attraverso le tante visite, nella nostra sede in Via Roma, di cittadini vicini alla nostra forza politica. Stiamo lavorando, con grande attenzione, per la rinascita di questo territorio. Mi auguro una classe dirigente rinnovata rispetto al passato, che abbia davvero a cuore le sorti della città” -conclude Villani-.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    L'Udinese ha deciso di sostituire l'allenatore Gabriele Cioffi con l'ex campione del mondo Fabio Cannavaro. Dopo la sconfitta contro il Verona, la dirigenza bianconera ha optato per un cambio sulla panchina per cercare di raggiungere l'obiettivo salvezza. La notizia è riportata dal Corriere dello Sport. Cannavaro, con esperienza in Cina e...
    Violenza all'esterno dello stadio Arechi prima del match tra Salernitana e Fiorentina. Dieci agenti delle forze dell'ordine sono rimasti feriti negli scontri tra le due tifoserie. Secondo quanto riferito dalla Questura di Salerno, tre agenti sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso, mentre gli altri sette sono...
    Tragedia ad Esino Lario, dove Pierluigi Beghetto, 53enne consigliere comunale e assessore, è stato ucciso oggi nel corso di una lite condominiale. L'aggressore, Luciano Biffi, 50enne vicino di casa della vittima, è stato fermato dai carabinieri per omicidio volontario. Biffi, già noto alle forze dell'ordine per problemi economici e psicologici,...
    Nel carcere do Opera, Domenico Massari ha ucciso con la cintura dell'accappatoio il narcos Antonio Magrini

    IN PRIMO PIANO