Lotto: stessa giocata, stesso ambo per 8 vincite da 400.000 euro su Venezia. Ma è Napoli che paga di più grazie al suo centenario.
Veramente particolare quello che è accaduto nell’ultima estrazione del Lotto. Le 8 vincite più alte ottenute infatti in Italia sono state tutte centrate a Venezia. La particolarità sta nel fatto che tutte le vincite sono state ottenute giocando sulla ruota Nazionale lo stesso ambo 35-38 e tutte con puntate identiche da 200 euro. In pratica sono stati giocati 1.600 euro per vincerne 400.000. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.
Nonostante tutte queste vincite, non è stata però Venezia la ruota più premiata nell’ultimo concorso. Sul compartimento lagunare sono infatti finiti premi per poco più di 1,4 milioni di euro, mentre sulla ruota di Napoli ci sono state vincite per oltre 1,8 milioni di euro.
Se quasi il 30% di tutti i premi pagati in Italia dal Lotto nell’ultima estrazione è finito su Napoli, il merito è in gran parte del ritorno del numero 13 sulla ruota campana. Si trattava infatti di un estratto ‘centenario’, vale a dire tardava da più di 100 concorsi sul compartimento partenopeo.
Napoli – Un episodio di violenza legato al mondo delle lotterie di quartiere, i cosiddetti… Leggi tutto
Una denuncia per presunta violenza sessuale è stata formalizzata nei confronti del sindaco di Torraca,… Leggi tutto
Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto
Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto