AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
9.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
9.4 C
Napoli

Lite notturna in strada a Pizzofalcone. Il video virale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ stata una notte ad alta tensione a Pizzofalcone a Napoli dove i residenti sono stati svegliati dalle urla e dagli strepiti di alcune persone che hanno dato vita ad una furibonda lite in strada che ha svegliato l’intero quartiere.

L’animata discussione solo per questioni di attimi, prima che intervenissero le pattuglie della Polizia, non si è tramuta in una rissa o peggio.

E’ stato un cittadino a raccontare della vicenda, avvenuta in via Egiziaca a Pizzofalcone nei pressi del palazzo noto per essere stato occupato per anni da esponenti di clan di camorra recentemente sgomberati, al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Il segnalante ha spiegato che dopo essersi accorto della furibonda lite, dove sarebbero volate diverse minacce, ha richiesto l’intervento della Polizia che è giunta sul posto a sirene spiegate facendo volatilizzare i litiganti.

“Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di indagare sull’accaduto e di prendere provvedimenti.”- ha dichiarato Borrelli- “In zone ad elevato tasso di criminalità e con una forte presenza camorristica, che quindi influenza i comportamenti sociali, occorre un maggiore presenza delle Istituzioni e più agenti per le strade per tutelare la gente perbene stanca di certe violenze e soprusi.”

LEGGI ANCHE

Al Monaldi il dramma del piccolo Domenico: «Situazione gravissima, siamo tutti sconvolti»

di Rosaria Federico 20 Febbraio 2026 - 20:59 20:59

“Al Monaldi siamo tutti sconvolti, la situazione è in rapido peggioramento”. Antonio Corcione, Capo Dipartimento Area Critica Rianimazione dell'Ospedale Monaldi di Napoli, spiega la situazione di Domenico, il bimbo di due anni al quale è stato trapiantato un cuore danneggiato. “La situazione è critica, molto critica, noi stiamo applicando una legge dello Stato del 2017…

Continua a leggere

Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala

di Federica Annunziata 20 Febbraio 2026 - 20:39 20:39

Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA