Un pool dei legali dell'Eintracht, composto da Paolo Alberto Reineri, Daniele Labbate, Giovanni Adami, Lorenzo Contucci e Daniele Tuffali, ha parlato in una nota del divieto di vendita dei biglietti per i residenti a Francoforte in vista della gara contro il Napoli di Champions League.
I legali dell'Eintracht spiegano provvedimento del TAR
"Si è diffusa la notizia che il Tar Campania sarebbe tornato sui propri passi, vietando la trasferta a tutti i tifosi dell'Eintracht Frankfurt.Non è così", spiegano i legali.
"Oggi il Tar ha solo respinto la nuova istanza cautelare promossa dalla società contro il provvedimento di ieri del prefetto di Napoli, che ha vietato la vendita dei biglietti ai soli tifosi residenti a Francoforte (divieto, dunque, indirizzato a circa 800mila persone, invece degli 84 milioni di tedeschi destinatari del primo divieto)".
Potrebbe interessarti
Stadio Maradona, Manfredi sui lavori al terzo anello: “Vibrazioni nodo da risolvere”. Fico: “Va valorizzato”
De Laurentiis: “Calcio in mano ai signorotti, così si distrugge. Nazionali, tv e calendari: serve rivoluzione”
Calciomercato Napoli, limitazione per gennaio: scatta l'obbligo del "saldo zero"
Napoli sogna il 'tripletino', ma per lo scudetto i bookmaker votano ancora Inter
"Tifosi residenti in Germania possono acquistare biglietti"
"La decisione di oggi, quindi - concludono i legali - nega solo ai tifosi residenti a Francoforte di acquistare e quindi di assistere alla gara contro il Napoli, ma non fa venir meno quanto deciso dal Tar sabato, ovvero che i tifosi tedeschi residenti in Germania, in luogo diversi da Francoforte, possono acquistare i biglietti per l'incontro di mercoledì".
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti