

Non è ancora chiara la dinamica e soprattutto le cause dell’incidente stradale che stanotte ha portato alla morti di due ragazzi ad Afragola mentre un terzo amico che era con loro in auto è ricoverato in ospedale in condizioni disperate.
I social stanno ricordando le due vittime Claudio De Rosa, 17 anni e Ferdinando Iaquino, 22. Stando a una prima ricostruzione l’auto sulla quale viaggiavano i tre giovani, una Peugeot 207, intorno all’una di questa notte ha sbandato e si e’ schiantata contro un muro: l’incidente si e’ verificato in via San Marco, all’altezza del civico 195.
De Rosa, morto sul colpo in seguito all’impatto; Iaquino e’ invece stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove purtroppo e’ deceduto poco dopo il suo arrivo a causa delle ferite riportate nello schianto.
L’amico che si trovava in auto con loro, un ragazzo di 20 anni, e’ invece stato trasportato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del commissariato di Afragola della Polizia di Stato.
Si dovranno attendere tutti i risultati delle analisi e dei rilievi fatti dalla polizia per stabilire cause e dinamica del violentissimo impatto.
La Cassazione ha reso definitive le responsabilità per la morte di Alessandro Farina, ma la… Leggi tutto
Licenziamenti dal 1° novembre e ricorso al Tar contro la Regione Campania. È quanto, secondo… Leggi tutto
Una fiaccolata per ricordare Salvatore Calignano e riportare al centro dell’attenzione il tema della sicurezza… Leggi tutto
Un luogo simbolo della bellezza diventa anche uno spazio di riscatto e autonomia. Alla Reggia… Leggi tutto
Grumo Nevano - Blitz ad ampio raggio della Polizia di Stato per la prevenzione dei… Leggi tutto
Ultime ore per partecipare al Maxi Avviso ASMEL 2026, la selezione nazionale che apre la… Leggi tutto