AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
9.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
9.1 C
Napoli

Giugliano, fugge ai carabinieri, poi si schianta e finisce in ospedale. Denunciato 43enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Quando ha incrociato una pattuglia di Carabinieri sapeva che la paletta si sarebbe alzata. Sapeva anche di non avere le targhe e che era in un mare di guai.

Nonostante tutto non ha svoltato, ha proseguito sperando nella sorte. Come previsto i militari della sezione radiomobile hanno immediatamente notato l’assenza di targhe e gli hanno imposto l’alt.

Per il 43enne di Villaricca una sola scelta: spingere il piede sull’acceleratore. L’inseguimento è stata la naturale conseguenza.

Il 43enne ha mantenuto il sangue freddo per pochi chilometri, fino a quando si è esaurita la scarica di adrenalina. Ha perso il controllo dell’auto, colpito alcuni veicoli in sosta e messo un punto alla corsa. Dall’abitacolo è uscito contuso e con la gamba fratturata.

E’ stato portato in ospedale ma la barella non gli ha risparmiato una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, porto di chiavi alterate e ricettazione.

Nell’utilitaria, poi sequestrata, i carabinieri hanno trovato un kit completo per i furti: un flex, piedi di porco, guanti, cacciaviti, un enorme martello, targhe anche straniere risultate provento di furto e delle radiotrasmittenti. Il denunciato è ancora ricoverato.


REDAZIONE

Le notizie di Oggi

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…