Cronaca Napoli

Il fenomeno social Gigi Pescheria arriva in tv: con affetto e simpatia buon giorno pescheriaaaaaaa….

Condivid

Torre Annunziata. Il successo social di Giggiolone pescheria è arrivato in tv tanto che le Iene gli hanno dedicato un servizio che andrà in onda la perossima settimana.

Il nuovo fenomeno di tik tok si chiama Gigi Pescheria di Torre Annunziata con il suo inimitabile urlo tormentone: “Con affetto e con amore è arrivato Giggiolone, con affetto e simpatia, buongiorno pescheriaaaa!”

In pochi giorni il suo profilo è arrivato a oltre 320 mila follower. Lavora per la pescheria Il Cavalluccio Marino in piazza Battisti 2, adiacente al corso Vittorio Emanuele a Torre Annunziata ed effettua consegne a domicilio per le persone più anziane o impossibilitate a recarsi in centro.

E’ diventato talmente famoso da spingere addirittura la compagnia aerea irlandese Ryanair a riprendere il suo slogan per una campagna di comunicazione che promuove i voli in Europa a 19.90 euro.

Il suo slogan è diventato virale anche in molte discoteche usato dai dj in molti remix etanti sono quelli comparsi in rete con noti artisti

.

Si è accorto di lui anche Steven Basalari, imprenditore di successo su Tik Tok che proprio grazie ad un suo investimento ha lanciato la famosa salumeria di Napoli “con mollica o senza?” di un altro famoso tiktoker Donato De Caprio che si trova nel quartiere della Pignasecca dove per acquistare un panino bisogna fare una fila di almeno 40 minuti per l’elevato numero di clienti che arrivano da tutta Italia, in maniera particolare giovani.

in tanti vorrebbero che Steven investisse anche con Giggiolone. Ma è lo stesso Steven Basalari che in un suo video ha spiegato che il pescivendolo tiktoker non sarebbe interessato ad una attività in proprio in quanto legato al suo datore di lavoro in maniera imprescindibile. Come dire: se investi con me devi investire con entrambi. Cosa che però lo stesso Basalari non sarebbe disposto a fare, almeno per ora.

Ma Gigi nonostante il successo resta una persona umile e sta ringraziando tutti con messaggi di amore, di affetto e anche di stupore, sempre con il garbo che lo contraddistingue. Sui social tutti parlano bene di lui, lo elogiano in quanto onesto lavoratore, sempre cortese ed educato.

L’altra sera sera il pescivendolo social, visibilmente commosso, ha ringraziato i follower e la coppia glamour della trasmissione Le Iene, Nicolò De Vitis e Veronica Ruggeri, che nei giorni scorsi sono stati a Torre Annunziata per lui: “Ringrazio tutti per questa esperienza che mi state regalando in questo momento. Poi un bacio a Nicolò e a Veronica, li conosco da poco ma sono delle persone straordinarie e grazie per l’esperienza che mi avete fatto vivere con voi. Vi lascio una buona notte e spero che domani sarà un giorno migliore per tutti…”.

 


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 26 Marzo 2023 - 10:14
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Vesuvio in fiamme, volontario ferito durante le operazioni: indagini e task force contro i roghi

Napoli– L’odore acre del fumo avvolge da tre giorni i comuni vesuviani, mentre lingue di… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 15:37

Blitz dei carabinieri ai Quartieri Spagnoli: catturato pusher

Napoli - Controlli straordinari dei Carabinieri nel cuore di Napoli hanno portato all'arresto di un… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 12:07

Vesuvio in fiamme, mobilitazione nazionale: “Situazione critica”

Napoli– Terzo giorno di fuoco sul Vesuvio. Dalla mattina di venerdì le fiamme stanno divorando… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 10:47

Napoli, il pusher del Cavone prima fugge e poi aggredisce i Falchi: arrestato

Napoli – Carmine Forte. Il 34enne del quartiere Cavone, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 09:32

Caivano, incendio di rifiuti nell’area ASI: arrestato dipendente della ditta

Caivano– Un cumulo di rifiuti e scarti industriali in fiamme, nel cuore dell’area del consorzio… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 09:11

Incontro tra OSAPP Campania e il nuovo Capo del DAP a Secondigliano

Napoli – Questa mattina, il segretario regionale dell’OSAPP Campania, Vincenzo Palmieri, accompagnato da una delegazione… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 07:46