Il fenomeno social Gigi Pescheria arriva in tv: con affetto e simpatia buon giorno pescheriaaaaaaa….

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre Annunziata. Il successo social di Giggiolone pescheria è arrivato in tv tanto che le Iene gli hanno dedicato un servizio che andrà in onda la perossima settimana.

Il nuovo fenomeno di tik tok si chiama Gigi Pescheria di Torre Annunziata con il suo inimitabile urlo tormentone: “Con affetto e con amore è arrivato Giggiolone, con affetto e simpatia, buongiorno pescheriaaaa!”

In pochi giorni il suo profilo è arrivato a oltre 320 mila follower. Lavora per la pescheria Il Cavalluccio Marino in piazza Battisti 2, adiacente al corso Vittorio Emanuele a Torre Annunziata ed effettua consegne a domicilio per le persone più anziane o impossibilitate a recarsi in centro.



    E’ diventato talmente famoso da spingere addirittura la compagnia aerea irlandese Ryanair a riprendere il suo slogan per una campagna di comunicazione che promuove i voli in Europa a 19.90 euro.

    Il suo slogan è diventato virale anche in molte discoteche usato dai dj in molti remix etanti sono quelli comparsi in rete con noti artisti

    .

    Si è accorto di lui anche Steven Basalari, imprenditore di successo su Tik Tok che proprio grazie ad un suo investimento ha lanciato la famosa salumeria di Napoli “con mollica o senza?” di un altro famoso tiktoker Donato De Caprio che si trova nel quartiere della Pignasecca dove per acquistare un panino bisogna fare una fila di almeno 40 minuti per l’elevato numero di clienti che arrivano da tutta Italia, in maniera particolare giovani.

    in tanti vorrebbero che Steven investisse anche con Giggiolone. Ma è lo stesso Steven Basalari che in un suo video ha spiegato che il pescivendolo tiktoker non sarebbe interessato ad una attività in proprio in quanto legato al suo datore di lavoro in maniera imprescindibile. Come dire: se investi con me devi investire con entrambi. Cosa che però lo stesso Basalari non sarebbe disposto a fare, almeno per ora.

    Ma Gigi nonostante il successo resta una persona umile e sta ringraziando tutti con messaggi di amore, di affetto e anche di stupore, sempre con il garbo che lo contraddistingue. Sui social tutti parlano bene di lui, lo elogiano in quanto onesto lavoratore, sempre cortese ed educato.

    L’altra sera sera il pescivendolo social, visibilmente commosso, ha ringraziato i follower e la coppia glamour della trasmissione Le Iene, Nicolò De Vitis e Veronica Ruggeri, che nei giorni scorsi sono stati a Torre Annunziata per lui: “Ringrazio tutti per questa esperienza che mi state regalando in questo momento. Poi un bacio a Nicolò e a Veronica, li conosco da poco ma sono delle persone straordinarie e grazie per l’esperienza che mi avete fatto vivere con voi. Vi lascio una buona notte e spero che domani sarà un giorno migliore per tutti…”.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO