E’ virale da ieri in rete l’incontro tra il Ciro Ricci della serie Mare Fuori e Fiorello a Viva Rai 2.
Lo showman siciliano sta realizzando da alcuni giorni nel suo programma mattutino una parodia della serie tv di grande successo. Fiorello e Biggio infatti vestono i panni rispettivamente di Ciro Ricci e Filippo il Chiattillo. Nella puntata di ieri, venerdì 17 marzo, in puntata è arrivato il vero Ciro, interpretato nella serie da Giacomo Giorgio. Con lui anche il fedele o’ pirucchio interpretato da Niccolò Galasso.
L’incontro tra i due Ciro è stato divertentissimo e dopo qualche ora le immagini sono diventate virali.
“Ma so che ci sta qualcuno che si spaccia per me?” dice con fare arrogante il piccolo boss, e il finto Chiattillo: “Sì, è lui” indicando Fiorello. Da qui parte un momento a dir poco esilarante, il comico siciliano esordisce dicendo: “Eh ciao no, non sono io, io sono milanese, mi chiamo Tommaso Stanzani, sono un ballerino, di Milano. Signor Ciro come sta? Ma non era morto?”.
Il faccia a faccia vero e proprio continua dopo qualche minuto. Prima il vero Ciro Ricci fa punire il chiattillo ovvero Biggio da o’ pirucchio. I due Ciro ma non riescono a trattenere le risate. Dopo aver accertato la loro identità è Fiorello il primo a prendere la parola: “Ce l’hai il taglio?” chiede a Ciro che risponde: “Sì, di solito uno, per te quattro”, e ancora lo showman continua: “Hai fatto una stagione di gel” riferendosi all’acconciatura del giovane boss, con il capo solitamente ben laccato dal gel.
Nei giorni scorsi Fiorello aveva ospitato Matteo Paolillo, Domenico Cuomo e lo stesso Niccolò Galasso e altri attori del cast. Fiorello aveva scherzato con i ragazzi dicendo: “Vi retrocedo ad Un posto al sole”.
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto