Fiorello incontra il vero Ciro Ricci: il video è virale

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ virale da ieri in rete l’incontro  tra il Ciro Ricci della serie Mare Fuori e Fiorello a Viva Rai 2.

Lo showman siciliano sta realizzando da alcuni giorni nel suo programma mattutino una parodia della serie tv di grande successo. Fiorello e Biggio infatti vestono i panni rispettivamente di Ciro Ricci e Filippo il Chiattillo. Nella puntata di ieri, venerdì 17 marzo, in puntata è arrivato il vero Ciro, interpretato nella serie da Giacomo Giorgio. Con lui anche il fedele o’ pirucchio interpretato da Niccolò Galasso.

L’incontro tra i due Ciro è stato divertentissimo e dopo qualche ora le immagini sono diventate virali.

    Fiorello: “Signor Ciro come sta? Ma non era morto?”. 

    “Ma so che ci sta qualcuno che si spaccia per me?” dice con fare arrogante il piccolo boss, e il finto Chiattillo: “Sì, è lui” indicando Fiorello. Da qui parte un momento a dir poco esilarante, il comico siciliano esordisce dicendo: “Eh ciao no, non sono io, io sono milanese, mi chiamo Tommaso Stanzani, sono un ballerino, di Milano. Signor Ciro come sta? Ma non era morto?”. 

    Il faccia a faccia vero e proprio continua dopo qualche minuto. Prima il vero Ciro Ricci fa punire il chiattillo ovvero Biggio da o’ pirucchio. I due Ciro ma non riescono a trattenere le risate. Dopo aver accertato la loro identità è Fiorello il primo a prendere la parola: “Ce l’hai il taglio?” chiede a Ciro che risponde: “Sì, di solito uno, per te quattro”, e ancora lo showman continua: “Hai fatto una stagione di gel” riferendosi all’acconciatura del giovane boss, con il capo solitamente ben laccato dal gel.

    Fiorello ai ragazzi di Mare Fuori: “Vi retrocedo a un posto al sole”

    Nei giorni scorsi Fiorello aveva ospitato Matteo Paolillo, Domenico Cuomo e lo stesso Niccolò Galasso e altri attori del cast. Fiorello aveva scherzato con i ragazzi dicendo: “Vi retrocedo ad Un posto al sole”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, in Prefettura la riunione su Marano e movida napoletana

    Napoli.Si è tenuta ieri pomeriggio a Napoli la riunione...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 24 maggio

    Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete Oggi, la Luna in Leone ti incoraggia a esprimerti con sicurezza e passione. Approfitta di questa energia per condividere le tue idee e mettere in luce i tuoi talenti. Toro La Luna in Leone ti invita a concentrarti sul tuo...

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE