Avellino, auto tampona camion: due feriti sulla statale Ofantina

SULLO STESSO ARGOMENTO

È di due feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi sulla Statale Ofantina, in provincia di Avellino.

Per cause in corso di accertamento, un’auto, guidata da una 44enne residente a Calitri, ha tamponato un autocarro che la precedeva. L’incidente si è verificato nel territorio del comune di Morra de Sanctis. La donna è rimasta incastrata nell’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Lioni che l’hanno liberata. Il traffico ha subito rallentamenti per consentire la rimozione dei mezzi incidentati e la messa in sicurezza della carreggiata.

    Rimasto ferito anche l’autista dell’autocarro, un 58enne residente a Sant’Andrea di Conza. Entrambi i feriti sono stati trasportati per le cure del caso all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi.



    telegram

    LIVE NEWS

    Showcase live e talk di Tartaglia Aneuro a Salerno

    TARTAGLIA ANEURO giovedì 30 maggio alle ore 18:30 presso...
    DALLA HOME

    Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

    Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE