Il doppio ex Galli: “Milan-Napoli? In Champions cambia tutto, non è il campionato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Galli, ex calciatore di Napoli e Milan e vincitore di due Champions League.

PUBBLICITA

Galli: “Milan-Napoli? La Champions non è il campionato”

Milan-Napoli è anche un po’ la mia partita avendo giocato per entrambe le squadre – ha spiegato Galli -. Ho vissuto il Milan degli olandesi ed il Napoli di Maradona e Careca. Rivedere oggi questa partita, soprattutto essendo un quarto di finale di Champions League, è qualcosa di importante”.

“L’anno scorso il Milan è andato oltre la più rosea delle aspettative e quest’anno il Napoli sta facendo benissimo. Mi diverto tantissimo a vedere giocare il Napoli, ci sono grinta, determinazione e fame”.



    “Cambiano i parametri e ti devi abituare”

    “Pur essendo due squadre italiane, si vanno a giocare la Champions, quindi cambia tutto – aggiunge -. Cambia l’aria, cambia l’arbitro. Cambiano i parametri e ti devi abituare. Devi giocare a ritmi diversi. Non è Milan-Napoli andata e ritorno di campionato, ma è un’altra roba”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Lunedì 22 aprile si terrà a Napoli, Pozzuoli e Bacoli la prima di una serie di esercitazioni volte a testare le procedure operative da adottare in caso di inasprimento dei fenomeni legati al bradisismo. L'esercitazione simulerà lo scenario 2 del piano bradisismico, ovvero un evento...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...