

Foto da Instagram
Aggiornato:
Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha parlato della sua stagione e del momento magico degli azzurri a Radio Kiss Kiss Napoli.
“E’ una stagione bellissima, stiamo facendo bene come squadra – le parole del macedone -. Sono contento per i 6 gol ma punto alla doppia cifra.Ci sono ancora tante partite”.
Ricordavamo ancora la rimonta dell’anno scorso, eravamo pronti a tutto – prosegue -. Anche in 10 abbiamo fatto il nostro calcio.Quando tutti hanno la stessa grinta, la stessa voglia, anche le partite in inferiorità numerica diventano più facili”.
“Il vantaggio in classifica?
Diciotto punti sono tanti ma ci sono ancora tante partite da giocare e dobbiamo pensare una gara per volta – insiste Elmas -. Abbiamo già fatto una cosa bellissima, dobbiamo tenerla fino alla fine”.
“E’ un piacere lavorare con Spalletti, sin dall’inizio.E’ un grande allenatore e senza di lui non avremmo fatto queste cose, è la persona più importante di tutte.
Una promessa?Magari i capelli azzurri con tutta la squadra, non lo so (ride, ndr)“.
Napoli - Un telefono cellulare perso nel negozio e le immagini della videosorveglianza hanno permesso… Leggi tutto
Napoli - Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un 31enne. Gli… Leggi tutto
Era seduto in auto, nei pressi di alcune abitazioni di via Monte Rosa, a Scampia,… Leggi tutto
In occasione del 4 novembre, il Ministro della Difesa traccia il valore dell’unità nazionale e… Leggi tutto
Oltre 50 grammi di sostanza stupefacente, presumibilmente cocaina, nascosti tra gli indumenti destinati a un… Leggi tutto
Il rumore sordo di una pistola che viene scarrellata nel buio di un bunker sotterraneo.… Leggi tutto