

Aggiornato:
Anche Aurelio De Laurentiis si unisce alle celebrazioni per la vittoria del Napoli sull’Atalanta, arrivata con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Kvaratskhelia e Rrahmani.
Il patron del Napoli, come di consueto, ha scelto Twitter per esprimere la sua gioia al triplice fischio della gara del Maradona, che ha visto seduto in tribuna.
“Immenso Napoli – la gioia del presidente del club partenopeo nel tweet postato sul social -. Una gioia vederlo giocare!Forza Napoli Sempre!”.
Gli azzurri, con la vittoria di oggi, sono tornati a +18 sull’Inter, ieri ko a La Spezia.
Una marcia trionfale verso il terzo scudetto.
Concorso pubblico del Comune di Santa Maria Capua Vetere per 6 Istruttori Tecnici a tempo… Leggi tutto
È arrivato da solo al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo di Napoli, intorno alle 6:30… Leggi tutto
Napoli - Il caso del Ponte della Sanità, con il pedone investito e ucciso mentre… Leggi tutto
Dal 27 ottobre in Campania entra in funzione il Numero Unico Europeo di Emergenza 112.… Leggi tutto
Il regime del 41-bis e le misure di sicurezza successive alla sua cessazione sono al… Leggi tutto
Napoli - Una domenica di sport trasformata in cronaca nera. Gravi disordini si sono verificati… Leggi tutto