Cori contro Osimhen, chiesto supplemento di indagine contro tifosi della Lazio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Giudice Sportivo di Serie A ha chiesto un supplemento d’indagine alla Procura Federale in merito ai cori dei tifosi della Lazio nei confronti di Victor Osimhen.

PUBBLICITA

Cori contro Osimhen, chiesto supplemento d’indagine

L’episodio è stato segnalato in occasione della gara di venerdì sera contro il Napoli, giocatasi allo stadio Maradona e che ha visto i biancocelesti vincitori con il risultato di 1-0.

In un passaggio di una nota pubblicata, il Giudice Sportivo ha riferito la volontà di chiedere tale supplemento d’indagine.

    La nota del Giudice Sportivo

    “Letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, in ordine ai cori rivolti dai sostenitori della Soc. Lazio al calciatore Osimhen ritiene necessario che la medesima Procura federale acquisisca elementi dai responsabili dell’Ordine Pubblico, in ordine alla segnalazione dei suddetti cori”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    L’avvocato Domenico Carotenuto: «La Giustizia italiana si è dimostrata attenta e imparziale nella gestione di questa vicenda»

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...