Cori contro Osimhen, chiesto supplemento di indagine contro tifosi della Lazio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Giudice Sportivo di Serie A ha chiesto un supplemento d’indagine alla Procura Federale in merito ai cori dei tifosi della Lazio nei confronti di Victor Osimhen.

PUBBLICITA

Cori contro Osimhen, chiesto supplemento d’indagine

L’episodio è stato segnalato in occasione della gara di venerdì sera contro il Napoli, giocatasi allo stadio Maradona e che ha visto i biancocelesti vincitori con il risultato di 1-0.

In un passaggio di una nota pubblicata, il Giudice Sportivo ha riferito la volontà di chiedere tale supplemento d’indagine.



    La nota del Giudice Sportivo

    “Letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, in ordine ai cori rivolti dai sostenitori della Soc. Lazio al calciatore Osimhen ritiene necessario che la medesima Procura federale acquisisca elementi dai responsabili dell’Ordine Pubblico, in ordine alla segnalazione dei suddetti cori”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Durante un controllo della polizia ai tornelli dello Stadio Olimpico, in occasione della partita di Europa League tra Roma e Milan, è stato arrestato un tifoso trovato in possesso di 47 bustine di cocaina. L'uomo, un 45enne romanista con legami con gli ambienti ultras...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"