Ieri gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento, durante i servizi di vigilanza stradale nella penisola sorrentina, hanno fermato sulla SS. 145 all’altezza di Torre Annunziata in località Bottaro un’autovettura con a bordo due persone di circa venti anni.
I poliziotti, insospettititi dalla ingiustificata apprensione degli occupanti, hanno controllato il veicolo, da cui proveniva un forte odore di sostanza stupefacente, e le due persone a bordo trovandole in possesso di circa 7 grammi di marijuana.
Due uomini, uno della provincia di Napoli e l’altro della provincia di Salerno, entrambi con precedenti di polizia, sono stati sanzionati amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale; inoltre, al conducente è stata ritirata la patente di guida.
La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che,… Leggi tutto
Aversa - Sette mesi dopo la violenta aggressione ai danni di una dottoressa del Pronto… Leggi tutto
Napoli – È stato sorpreso a rubare uno zaino da un’auto in sosta e, dopo… Leggi tutto
Roma – Alessio Maglione, 32 anni, e Giuseppe Moscatiello, 24, entrambi di cervinara, dovranno scontare… Leggi tutto
Casavatore – Inizia male la tornata elettorale a Casavatore dopo la segnalazione inviata al Presidente… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un 35enne napoletano nel quartiere Arenaccia per… Leggi tutto