Questa notte i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia sono intervenuti in Via Dante per l’incendio di uno scooter Piaggio Liberty in uso ad un 15enne incensurato di Gragnano.
I militari avvertiti da una telefonata anonima sono arrivati sul posto insieme con i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme. Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire origine e matrice.
I carabinieri hanno sentito a sommarie informazioni il proprietario dello scooter insieme con i genitori. Non si esclude la pista dell’incidente ma anche probabile che si tratti di una vendetta personale per fatti riguardanti le solite storie tra ragazzini.
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto
Un nuovo fronte d’emergenza ambientale si apre a Boscoreale, dove una discarica abusiva contenente rifiuti… Leggi tutto
La Salernitana ha chiesto ufficialmente il rinvio dei play out di ritorno contro la Sampdoria… Leggi tutto
Torre Annunziata - È stato fissato per il prossimo 23 giugno il conferimento dell’incarico per… Leggi tutto
Tragedia sfiorata poco dopo le 14 di oggi in una scuola di Barra. Per causa… Leggi tutto
Caserta – Dopo i sold out al Palapartenope di Napoli e il successo internazionale del… Leggi tutto