

Il prefetto di Caserta, Giuseppe Castaldo ha disposto la sospensione di Danilo D’Angelo, consigliere comunale a Casagiove, arrestato nei giorni scorsi dalla Guardia di finanza nell’ambito di un’indagine della Procura di Napoli.
D’Angelo è finito in carcere insieme ad un imprenditore attivo nel settore della logistica e operante all’Interporto di Marcianise-Maddaloni.
Per gli inquirenti D’Angelo, nel suo ruolo di consulente fiscale e l’imprenditore, nonostante la misura interdittiva avuta nel 2022 che avrebbe impedito loro di svolgere l’attività professionale e l’amministrazione giudiziaria di una società, avrebbero continuato ad operare attraverso un nuovo soggetto economico intestato a prestanome, attivo nel medesimo settore all’Interporto, con il quale avrebbero svuotato di lavoratori, clienti e fornitori la precedente azienda provocandone la bancarotta e conseguendo profitti per oltre 6 milioni.
Di qui le accuse di autoriciclaggio, falso in bilancio, bancarotta documentale e fraudolenta e indebite compensazioni effettuate con l’utilizzo di crediti inesistenti.
È bastata una frase attribuita ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, per accendere una… Leggi tutto
Roma - 'Meu amor', l'estetista brasiliana, è un prezzo che Valter Lavitola non aveva messo… Leggi tutto
Mattinata di paura a Martina Franca, nei pressi di Palazzo Ducale, dove un cittadino di… Leggi tutto
Si allarga a macchia d’olio il fronte dei turisti rimasti a terra dopo avere pagato… Leggi tutto
Il concerto del 12 settembre 2026 si annuncia come il più importante della carriera del… Leggi tutto
Era sottoposto al divieto di avvicinamento alla ex compagna e ai luoghi da lei frequentati,… Leggi tutto