In Campania parte piano regionale per autonomia idrica

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Parte il Piano della Regione Campania per raggiungere l’autonomia idrica.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Con l’approvazione di oggi in Giunta, rendiconta una nota di Palazzo Santa Lucia, “vanno in gara i primi tre invasi collinari (nei territori di Sessa Aurunca, Gioi Cilento e Taurasi), che fanno parte del Piano complessivo che insieme alla diga di Campolattaro prevede un investimento di tre miliardi di euro”.

“La Regione Campania – dichiara il presidente Vincenzo De Luca – intende assumere con estrema serietà e impegno il problema delle risorse idriche e della siccità, una delle grandi emergenze dei prossimi anni. Si parte con i primi tre invasi collinari destinati all’approvvigionamento idrico”.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA