A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Camolese, allenatore ed ex calciatore.
“Napoli al di sopra delle attese, grande lavoro di scouting”
“I nuovi acquisti del Napoli sono stati al di sopra delle attese, si sono rivelati affidabili e l’allenatore conosceva già bene la piazza quindi ha aiutato i nuovi ad inserirsi.Il grande entusiasmo ha fatto anche la differenza”.
“Ho sempre detto che una società o ha tanti soldi oppure crea una grande area scouting e frequenta campionati che possono avere giocatori interessanti.
Bisogna fare qualche scommessa in più su giocatori che non sono affermatissimi e di Nazionali non di primissimo livello”.
“Gara con Eintracht importantissima, occhio alle provocazioni”
“Battere il Napoli?In questo momento vediamo una squadra che funziona bene in tutte le fasi di gioco.
I giocatori si sacrificano sempre, evidenziamo sempre gli sviluppi offensivi ma dimentichiamo che il Napoli è una squadra bravissima nel recupero palla.I giocatori quando vanno in pressing vanno convinti di aver preso la palla”.
“La gara con l’Eintracht è da giocare, inutile sottolineare l’importanza, ma il gruppo Napoli è a un tale livello che lo sa perfettamente.
La loro forza è il modo di giocare: sono organizzati e hanno un’idea di gioco ben chiara.L’unico pericolo del Napoli può essere quello di cadere in qualche provocazione, con un’espulsione che può mettere in difficoltà la squadra”.
Trapianto fallito al Monaldi, la Procura di Napoli stringe il cerchio: atti e testimonianze anche da Bolzano
Prosegue l’inchiesta della Procura di Napoli sul trapianto di cuore non riuscito eseguito su un bimbo di due anni e quattro mesi, ricoverato in coma dal 23 dicembre nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Monaldi. I pm stanno ascoltando persone informate sui fatti e acquisendo documenti e materiali utili a ricostruire, passaggio dopo passaggio, quanto…
Sannazaro, la Procura ordina una perizia: si indaga per incendio colposo
Napoli– C'è ora un fascicolo e una data certa: la notte tra il 16 e il 17 febbraio. Intorno a quel rogo che ha divorato lo storico teatro Sannazaro, nel cuore di Napoli, si sta facendo ora chiarezza. La Procura partenopea ha ufficialmente aperto un'inchiesta, disponendo una perizia tecnica per accertare le cause del disastro…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti