Napoli Eintracht, ordinanza del comune: vietata la vendita di alcolici

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un’ordinanza per il divieto di vendita di alcolici è stata firmata dal sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi in vista della partita di Champions League Napoli, Eintracht Francoforte, in programma domani alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona.

L’ordinanza dispone “il divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche a titolo oneroso” dalle ore 7 alle ore 24 di domani, mercoledì 15 marzo, all’interno dello stadio nonché in tutti gli esercizi pubblici e commerciali nelle aree a ridosso dell’impianto sportivo.

Nonché dalle ore 8 domani “sino a cessate esigenze di giovedì 16 marzo” anche nelle seguenti altre zone della città: “Stazione Marittima di Napoli e finitimo molo Angioino, Piazza Municipio, via Cristoforo Colombo, via De Pretis, via Marchese Campodisola, via De Gasperi, via Maio di Porto, via Monserrato, via Conte Olivares, via Augusto Witting, piazza Matteo Schilizzi, via Matteo Schilizzi, via Spadari, vico dei Pezzi, via Salvatore Fusco, via San Nicola alla Dogana, via Guglielmo Melisurgo, vico Leone, piazza Francese, via Umberto Giordano, Supportico Fondo di Separazione, Aeroporto di Napoli, Capodichino, Stazione Centrale.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Controlli nella “movida” al Vomero: denunciati 13 commercianti

Nella giornata di ieri, nell'ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati Chiaiano, Pianura, Poggioreale, Posillipo, San Paolo, Vomero, i finanzieri della Guardia di Finanza, personale della Polizia Locale, dell’ASL Na1 e dell’Ispettorato del Lavoro, con la collaborazione del Reparto Mobile,...

Arrestato 19enne di Giugliano: era al rione Berlingieri con 120 dosi di droga

Ieri sera, gli agenti del Commissariato Secondigliano durante un servizio di controllo del territorio hanno arrestato un 19enne di Giugliano in Campania per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato in via Monte Tifata al rione Berlingieri mentre cedeva alcune bustine di droga in cambio...

CRONACA NAPOLI