Bruce Springsteen and E The Street Band: Frecciarossa è partner ufficiale dei 3 concerti italiani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Frecciarossa è il treno ufficiale del nuovo tour di Bruce Springsteen and The E Street Band, che torna in Italia per tre imperdibili date i cui biglietti sono già esauriti da tempo: giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano G. Bassani di Ferrara, domenica 21 maggio al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio al Prato della Gerascia all’interno dell’Autodromo di Monza.

Frecciarossa, treno ufficiale del tour, mette a disposizione del pubblico dei treni dedicati dopo i concerti di Ferrara e Roma, che offrono l’opportunità di tornare comodamente a casa subito dopo il concerto.

Questi i treni speciali:

Da Ferrara a Milano Centrale del 19/05/2023 ore 02:00 con fermata a Bologna Centrale (arrivo 02:25 / partenza 02:35), arrivo a Milano Centrale alle ore 03:40.



    Da Roma Termini a Milano Centrale del 22/05/2023 ore 02:00 con fermate a Firenze Santa Maria Novella (arrivo 03:34 / partenza 03:44) e Bologna Centrale (arrivo 04:22 / partenza 04:25), arrivo a Milano Centrale alle ore 05:35.

    Da Roma Termini a Salerno del 22/05/2023 ore 02:00 con fermata a Napoli Centrale (arrivo 03:05 / partenza 03:20), arrivo a Salerno alle 03:50.

    I treni dedicati sono acquistabili presso tutti i canali di vendita Trenitalia.

    Frecciarossa consolida il proprio impegno per il mondo della musica e dello spettacolo, favorendo la mobilità con collegamenti nazionali frequenti, capillari e attenti alle esigenze dei passeggeri.

    Le attività di Frecciarossa come treno ufficiale di importanti eventi confermano l’impegno del Gruppo FS Italiane a favore della cultura e del turismo.

    Al fine di poter organizzare al meglio il proprio viaggio, ecco gli orari degli show*:

    Giovedì 18 Maggio 2023 – Ferrara, Parco Urbano Giorgio Bassani
    16:30 – Fantastic Negrito
    17:45 – Sam Fender
    19:30 – BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND

    Domenica 21 Maggio 2023 – Roma, Circo Massimo
    16:30 – The White Buffalo
    17:45 – Sam Fender
    19:30 – BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND

    Martedì 25 Luglio 2023 – Monza, Autodromo Nazionale di Monza / Prato della Gerascia
    16:30 – The Teskey Brothers
    17:45 – Tash Sultana
    19:30 – BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND

    *Ogni eventuale variazione sarà tempestivamente comunicata sui canali ufficiali Barley Arts.

    I biglietti per i tre concerti sono già esauriti sulle piattaforme di vendita ufficiali e autorizzate Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. Chi non ha fatto in tempo ad acquistare può usufruire delle piattaforme di rivendita fan to fan ufficiali dei canali di vendita Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket. In nessun caso è opportuno rivolgersi a circuiti di secondary ticketing.

    Ricordiamo che, come da normativa vigente, i biglietti sono nominali all’utilizzatore. Sarà possibile effettuare un solo cambio nominativo per biglietto a partire dal 18 aprile 2023 (Ferrara e Roma) e dal 25 giugno 2023 (Monza) fino alla mattina del giorno del concerto.

    Le regole di accesso e controllo all’area concerti rispetteranno le normative in vigore al momento dello svolgimento degli spettacoli incluse eventuali disposizioni inerenti alle misure anti-contagio Covid-19.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Un mistero che si svela. Al Comicon di Napoli, in un teatro gremito di fan, sono state mostrate per la prima volta le prime immagini del film "Il segreto di Liberato", in uscita al cinema il 9 maggio. Un'occasione unica per scoprire qualcosa di più sull'artista napoletano più enigmatico...
    Oroscopo di oggi 26 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Gli astri oggi ti consigliano di prenderti un po' di tempo per te stesso e per le tue passioni. Potrebbe essere il momento giusto per iniziare un nuovo progetto o hobby....
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    La partita tra Inter e Torino alla 34esima giornata del campionato di Serie A sarà segnata da un evento storico: per la prima volta, l'arbitraggio sarà interamente femminile. Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno sarà l'arbitro principale, affiancata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti.  Cosa che avverrà durante...

    IN PRIMO PIANO