Quote Scudetto: ora per il Napoli si scommette su quando sarà campione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il terzo scudetto della storia del Napoli si gioca alla quota simbolica di 1,01 su 888sport, e già da ora è possibile scommettere con quante giornate d’anticipo e punti di vantaggio Di Lorenzo e compagni porteranno a casa il titolo.

PUBBLICITA

Scudetto, bookie forti su festa tra 34esima e 35esima giornata

Per gli esperti Snai infatti è probabile che i festeggiamenti possano partire tra 34esima e 35esima giornata, in quota a 1,65, in vantaggio su una vittoria ancora più precoce tra 32mo e 33mo turno, vista a 2,15.

Praticamente impossibile invece un finale all’ultimo incontro, che i bookie propongono addirittura a 250 volte la posta.

Con quanti punti di vantaggio vincerà il Napoli? Le quote

Per i bookie, poi, il vantaggio finale sarà in doppia cifra: in pole un distacco finale dai 10 punti in su a 1,33, seguito da un divario tra i 7 e i 9 punti fissato a 3. Sale a 50 un ritorno della seconda della classe tra uno e tre lunghezze mentre lo spareggio, introdotto da questa stagione paga 100 volte la giocata.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...