

Foto: Atalanta BC su Instagram
Contro il Napoli, sabato prossimo, l’Atalanta non potrà contare su Davide Zappacosta e Teun Koopmeiners.
Il difensore e il centrocampista si sono infortunati rispettivamente prima e al 41′ del primo tempo dell’anticipo di sabato con l’Udinese al Gewiss Stadium di Bergamo.
Per Zappacosta, che accusava dolore all’inguine, si tratta di una lesione di basso grado al muscolo adduttore lungo della coscia destra.
Koopmeiners, sostituito ieri da Ederson, potrebbe stare a fermo più a lungo: gli esami diagnostici hanno accertato la lesione di primo grado della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro.Entrambi salteranno il Napoli.
Uno scoglio trasformato in uno stabilimento balneare abusivo, con lettini a noleggio e persino un… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha promesso di riproporre il celebre inno di… Leggi tutto
Durante l'orazione funebre di Peppino di Capri, il parroco don Pasquale Irolla ha sottolineato come… Leggi tutto
Un lungo e commosso applauso ha salutato l'uscita del feretro di Peppino di Capri dalla… Leggi tutto
Il Social World Film Festival ha aperto le porte alla commedia e alla sottile, acuta… Leggi tutto
Il celebre attore Claudio Bisio è stato insignito della cittadinanza onoraria di Castellabate, riconoscimento ufficiale… Leggi tutto