L’inseguimento e poi l’aggressione ai poliziotti in strada: caos nella serata di ieri a Napoli, dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato due persone.
E’ accaduto durante il servizio di controllo del territorio in corso Arnaldo Lucci. I poliziotti hanno fermato due persone a bordo di un’auto ma in quel momento il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia.
Ne è nato un inseguimento durante il quale il guidatore ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti in corso Umberto, sono stati fermati. In quel momento, il conducente è sceso dal veicolo ponendosi con fare minaccioso davanti al lato guida della volante per impedire la discesa dell’operatore.
Gli agenti gli hanno intimato di allontanarsi e hanno avviato le procedure di identificazione durante le quali i due hanno inveito contro di loro, minacciandoli. Inoltre, il passeggero, una donna, ha spintonato uno degli agenti insultandolo.
Bloccati, un 22enne aversano e una 25enne ucraina sono stati arrestati per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Al 22enne è stata contestata una violazione del Codice della Strada per mancata revisione periodica.
Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto