A Villaricca iniziativa tendiamo la mano e doniamo un sorriso!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora una volta tendo la mano per donare un sorriso a chi è meno fortunato di me…Ancora una volta vivo per il volontariato che mi carico di un bagaglio di emozioni, amore ed esperienze sempre nuove e diverse fra loro.

Tutto inizia circa tre anni fa con la protezione civile, proprio durante la pandemia è da lì ho vissuto cosa vuol dire ESSERCI per il prossimo in tutti i sensi. Nonostante il periodo non fosse dei migliori non mi sono mai arreso anche quando la stanchezza si faceva sentire. Sono fiero di me!

Si faceva sentire. Da oggi fino al 1 aprile collaboro con l’associazione Ail Napoli sezione “Bruno Rololi” con la vendita delle uova, per la ricerca contro le malattie oncologiche dalle 9.30 alle 12.30 presso la tensostruttura di Villaricca.

    Ringrazio al Parroco Don Giuseppe Tufo per avermi dato l’opportunità di allestire per questo periodo nella tensostruttura per info contattatemi riguarda le uova per chi fosse interessato.

    Salvatore Mautone



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE