Vomero, rubano la segnaletica stradale e se la ridono su Instagram. Il video

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rubano un cartello stradale e mostrano fieramente la loro impresa sui social. È accaduto al Vomero, nei pressi dell’ingresso della Tangenziale.

Mentre la coppia, un lui ed una lei, portano a spasso l’indicazione stradale sradicata dal proprio alloggiamento, una terza persona riprende divertita la scena.

Diversi utenti hanno segnalato il filmato al deputato dell’alleanza Verdi- Sinistra Francesco Emilio Borrelli che è così intervenuto in merito assieme al conduttore radiofonico de La Radiazzza Gianni Simioli.

    “Innanzitutto abbiamo denunciato l’accaduto alle Autorità chiedendo che gli autori del furto vengano individuati e puniti. In secondo luogo, la mania da protagonismo da social network è un fenomeno sfuggito completamente al controllo.

    Si commettono idiozie, stupidate ed azioni pericolose per conquistare un quarto d’ora di celebrità che poi diventa come una droga e quindi si entra in un circolo vizioso. C’è bisogno che le Autorità comincino a monitorare seriamente i social e ciò che viene pubblicato”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Campi Flegrei nuovo sciame sismico: 6 scosse nella notte

    Campi Flegrei nuovo sciame sismico nella notte con 6...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete L'energia del giorno vi spinge verso nuove direzioni. Aspettatevi opportunità di crescita e avventura. Toro Focalizzatevi sulle vostre finanze e investimenti. Potreste ricevere notizie o offerte vantaggiose. Gemelli La comunicazione è la chiave oggi. Condividete le vostre idee e ascoltate attentamente...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA