Tommasi: “Napoli straordinario, può riportare Italia in alto anche in Europa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Damiano Tommasi, sindaco di Verona ed ex calciatore, ha parlato del campionato di Serie A ospite di Radio Anch’io Sport su Radio 1.

PUBBLICITA

Tommasi: “Mourinho? Roma può esaltarlo, e lui lo sa”

Mourinho uomo giusto per la Roma? “Non so se ci sia un uomo giusto, ma Roma può esaltare la sua personalità e il suo voler essere allenatore incisivo. Quello che Roma sa dare in termini di gratificazione e successo ha qualcosa di speciale, e lo sa anche Mou dopo la vittoria in Conference. Per i romanisti avere un allenatore come Mourinho fa sognare”.

Tommasi: “Napoli straordinario. E in Champions…”

Sul Napoli in fuga: “Il Napoli fa corsa a sé, sta facendo un po’ la Juventus di qualche anno fa. Tra le altre è tutto molto equilibrato, ma non verso l’alto. Comunque sono più meriti del Napoli che demeriti delle altre”.



    “Sta facendo qualcosa di straordinario, credo ci siano buone possibilità per fare bene in Europa, restituendo un po’ di appeal al calcio italiano. Il tema vero è che parecchie società tendono a classificare successi di mercato quando si vendono giocatori in Premier. Questo dice cosa è diventato il calcio italiano, un trampolino della Premier”.

    Tommasi: “Ultras? Fatti grandi passi in avanti”

    Rapporto tifoserie organizzate: “Credo – conclude Tommasi – si siano fatti grandi passi in avanti, non dobbiamo tornare indietro, all’inizio degli anni Duemila la situazione era molto più grave sugli spalti, sicuramente le infrastrutture aiuterebbero a far vivere lo stadio e la partita in maniera diversa”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 29 febbraio: BARI 51 81 12 32 04 CAGLIARI 05 55 46 01 20 FIRENZE 74 26 33 50 80 GENOVA 75 82 27 22 54 MILANO 72 58 60 41 33 NAPOLI 03 43 24 25 78 PALERMO 89 58 41 11 15 ROMA...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, i convocati di Calzona per la sfida alla Juventus

    Non ci sono novità nella lista dei convocati dell'allenatore del Napoli per la sfida di stasera allo stadio Maradona alle 20,45 alla Juventus. Questi i convocati di Francesco Calzona: Portieri: Meret, Gollini, Contini Difensori: Di Lorenzo, Mazzocchi, Mario Rui, Natan, Ostigard, Juan Jesus, Rrahmani, Olivera, Centrocampisti: Anguissa, Zielinski, Demdoncker, Traoré, Lobotka, Attaccanti: Limdstrom, Kvaratskhelia, Simeone, Raspadori, Osimhen. Indisponibili: Cajuste, Ngonge