Prove nuovi treni, da martedì stop alla Linea 1 Metro

Condivid

Nuovo stop della Linea 1 della metropolitana di Napoli martedì 14 febbraio. Per consentire “lo svolgimento di prove tecniche su materiale rotabile”.

Metro Linea 1, nuovo stop nella giornata di martedì

La circolazione dei treni sarà sospesa sull’intera tratta Piscinola-Garibaldi per quasi 8 ore, dalle ore 9.15 alle 16.55.

Le ultime partenze dei treni, comunica Anm, sono previste da Piscinola alle ore 9.12 e da Garibaldi alle ore 9.16; il servizio riprenderà con la prima partenza da Garibaldi alle 17.04 e da Piscinola alle 17.

Sospensione della circolazione per prove tecniche

Come già accaduto ieri, giovedì 9 febbraio, la sospensione dei treni è stata decisa per permettere l’esecuzione delle prove tecniche dei nuovi treni acquistati dal Comune di Napoli e destinati ad entrare in funzione sulla Linea 1.


Articolo pubblicato il giorno 10 Febbraio 2023 - 18:40
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Lukaku dice no ai soldi degli arabi: vuole vincere ancora a Napoli

Romelu Lukaku non si muove da Napoli. Il centravanti belga ha respinto senza tentennamenti l’ennesima… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 13:01

Giugliano, 47enne trovato in fin di vita: salvato dai carabinieri

Giugliano  – Un intervento tempestivo dei carabinieri ha salvato la vita a un 47enne, trovato… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 12:56

Secondigliano, bomba danneggia lo storico panificio-tarallificio Picardi

Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 09:34

Truffe agli anziani, smantellata la nuova holding: 13 arresti

Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:55

Airola, imprenditore 41enne torna libero: revocato l’obbligo di dimora

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 08:08

SuperEnalotto: il 5 batte un colpo, il 6 si nasconde ancora

Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:43