Manovra stipendi Juve, il CdS: “Saranno chiesti altri 20 punti di penalizzazione”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Non solo i 15 punti di penalizzazione per il caso plusvalenze: l’inchiesta legata alla manovra stipendi potrebbe portare presto a un nuovo tonfo in classifica della Juventus e ad una seconda sanzione in campo sportivo.

Caso stipendi Juventus, saranno chiesti “altri 20 punti di penalità”

Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo il quale ciò che filtra è che nel corso dell’inchiesta saranno chiesti almeno altri 20 punti di penalizzazione per il club allenato da Massimiliano Allegri.

L’indiscrezione del CdS e la proroga delle indagini

La Procura Figc guidata da Giuseppe Chinè ha chiesto alla Procura generale dello sport proprio qualche giorno fa la proroga di 40 giorni per proseguire nelle indagini. La scadenza infatti, almeno inizialmente, era prevista per la scorsa domenica.

Una penalizzazione di tale portata porterebbe la Juventus direttamente all’ultimo posto in classifica in campionato e di conseguenza in disperata lotta salvezza con quasi un girone di ritorno intero da giocare.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:55
26/03/2026 21:55

Corruzione e fondi neri nel settore IT: indagato Cristiano Rufini, prossimo patron della Salernitana

26/03/2026 20:29

Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne

26/03/2026 20:19

Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare

26/03/2026 20:10

Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano

26/03/2026 19:55

Scampia, sorpresi con un coltello a scuola: denunciati due minorenni

26/03/2026 19:45

Pietramelara, latitante arrestato dopo oltre un anno: si nascondeva in un casolare

26/03/2026 19:35

Al Teatro Corté Se Neapolitan Love Songs con Luca Sorrento

PUBBLICITA

Primo piano