Al pronto soccorso per una massa addominale, ma scopre di essere incinta e partorisce un maschietto

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Condivid

È successo in nottata al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese.

Una giovane donna scopre di essere incinta poco prima di partorire un bel maschietto. Preoccupata per una massa a livello addominale che diventava sempre più grande e le procurava dolori lancinanti, una donna di Sant’Angelo si è decisa a recarsi al pronto soccorso matesino, sicura che si potesse trattare di un brutto male e non di quello che poi sarebbe apparso il più bel regalo del mondo.

Nulla, infatti, a suo dire, poteva far immaginare che invece fosse in dolce attesa, come poi lei stessa avrebbe detto ai sanitari in servizio. Sottoposta a tutti gli accertamenti che potessero far risalire alla natura della massa, alla donna è stata data la bella notizia: “lei è incinta ed anzi sta quasi per partorire”.

Tra lo stupore generale è stata trasportata in sala travaglio e poco dopo ha dato alla luce in modo naturale un bel bambino, che insieme a lei gode ottima salute.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Incendio a Striano: scatta il monitoraggio delle diossine, allarme ambientale tra Napoli e Salerno

Un incendio in un deposito di materiale elettrico e plastico a Striano ha fatto scattare… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 21:45

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 7 luglio: il jackpot a 191milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 03 - 16 - 30 - 53 - 55 -… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 21:30

Condanna storica per violazione della bigenitorialità: madre deve risarcire 156.440 euro al padre

La Corte di Appello di Roma riconosce per la prima volta un risarcimento record per… Leggi tutto

7 Luglio 2026 - 21:06