Al pronto soccorso per una massa addominale, ma scopre di essere incinta e partorisce un maschietto

SULLO STESSO ARGOMENTO

È successo in nottata al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese.

Una giovane donna scopre di essere incinta poco prima di partorire un bel maschietto. Preoccupata per una massa a livello addominale che diventava sempre più grande e le procurava dolori lancinanti, una donna di Sant’Angelo si è decisa a recarsi al pronto soccorso matesino, sicura che si potesse trattare di un brutto male e non di quello che poi sarebbe apparso il più bel regalo del mondo.

Nulla, infatti, a suo dire, poteva far immaginare che invece fosse in dolce attesa, come poi lei stessa avrebbe detto ai sanitari in servizio. Sottoposta a tutti gli accertamenti che potessero far risalire alla natura della massa, alla donna è stata data la bella notizia: “lei è incinta ed anzi sta quasi per partorire”.

    Tra lo stupore generale è stata trasportata in sala travaglio e poco dopo ha dato alla luce in modo naturale un bel bambino, che insieme a lei gode ottima salute.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE