Scafati, Salvati ci riprova: ok da Fratelli d’Italia, la candidatura è ufficiale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo aver incassato la sfiducia di 13 consiglieri comunali che hanno scritto la parola fine alla sua esperienza amministrativa, Cristoforo Salvati ci riprova con il consenso dei vertici del suo partito: “Posso annunciare di essere ufficialmente il candidato sindaco di Fratelli d’Italia.”, si legge nella nota stampa.

“Ho appena ricevuto la candidatura ufficiale, dopo il mandato esplorativo, dai vertici provinciali del partito. Un orgoglio per me che in FDI ho costruito gli ultimi 10 anni di una carriera politica nella quale sono cresciuto insieme al partito.

Non avevo dubbi sulla scelta, perché conosco le motivazioni e gli ideali che da sempre sono sinonimo della buona politica portata avanti da Fratelli d’Italia. In 10 anni siamo diventati il primo partito del Paese e i risultati già si stanno vedendo, nonostante la grave crisi socio-economica.



    Nel mio piccolo, a Scafati, ho portato avanti un progetto basato sull’onestà, sulla coerenza, sulla politica di servizio per il cittadino. In queste elezioni non avrò bisogno di fare promesse, perché ho abituato gli scafatesi al lavoro dell’amministrazione, dando per primo l’esempio.

    Porterò avanti i progetti degli ultimi 4 anni. Sono partito da zero, con una città da ricostruire sotto tutti gli aspetti, anche quello dell’igiene urbana. Oggi, con orgoglio, vedo tante cose che sono state fatte e con spirito di sacrificio e dedizione sono pronto a farne altre.

    In Fratelli d’Italia, ci insegna il Governo nazionale, le porte non sono chiuse. Ma bisogna essere all’altezza di rappresentare il primo partito del Governo che in questi mesi ha dato un’immagine di grande compattezza e sviluppo. Un modello da riportare a Scafati nei prossimi anni.

    Ho tante cose da completare e tante cose da realizzare, ma con l’aiuto della città sono convinto che stavolta, tutti insieme, possiamo farcela. La buona politica vince sempre sugli interessi personali.”


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
    Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
    Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

    IN PRIMO PIANO