Scafati, la rete politica PER in campo per le prossime amministrative

SULLO STESSO ARGOMENTO

La rete politica PER le Persone e la Comunità annuncia la sua partecipazione alle prossime elezioni amministrative di Scafati. – si legge dalla nota stampa -.

“La politica non è sempre la stessa. Se vogliamo il cambiamento si può decidere di dare a Scafati una nuova classe dirigente. Persone nuove, volti nuovi ma con competenze vere e consolidate. Con questo spirito PER le Persone e la Comunità annuncia la propria presenza alle prossime elezioni comunali.”

Guidata da Nello Di Lallo e da donne e uomini formati al bene comune e motivati all’impegno, PER si propone di essere la risposta agli scafatesi che guardano ormai con indifferenza e rassegnazione ai fatti della città. Anche noi eravamo tra i “rassegnati”, ma abbiamo deciso di combattere la rassegnazione con l’impegno diretto e concreto, coraggioso e libero.



    Già alle Regionali del 2020 PER ha raccolto più di 27.000 voti sul territorio nazionale e 420 consensi a Scafati dove il candidato era proprio Nello Di Lallo, il tutto in soli 40 giorni di campagna elettorale. E per un solo motivo: la credibilità delle persone e delle proposte. Nelle prossime settimane moltiplicheremo la nostra presenza in città per farci conoscere e per invitare alla partecipazione.

    “Noi ci siamo. Ci siamo con le nostre storie di vita, di persone impegnate da sempre nell’associazionismo cattolico e laico e nel sociale. Siamo ufficialmente in campo, sempre aperti al dialogo con tutti, con i cittadini e le forze politiche che hanno a cuore il presente e il futuro di Scafati.”

    Cosa è Per?

    PER è una rete politico-culturale composta da uomini e donne provenienti dal mondo dell’associazionismo, del volontariato, del terzo settore. Laici credenti in dialogo con tutte le persone di buona volontà per realizzare il bene comune nel nostro territorio. Persone dell’ordinario da sempre gratuitamente a servizio delle proprie comunità. Cittadini che hanno deciso di fare un passo avanti in politica, insieme.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

    IN PRIMO PIANO