AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
16.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
16.6 C
Napoli

Scafati, la rete politica PER in campo per le prossime amministrative

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La rete politica PER le Persone e la Comunità annuncia la sua partecipazione alle prossime elezioni amministrative di Scafati. - si legge dalla nota stampa -.

"La politica non è sempre la stessa. Se vogliamo il cambiamento si può decidere di dare a Scafati una nuova classe dirigente. Persone nuove, volti nuovi ma con competenze vere e consolidate. Con questo spirito PER le Persone e la Comunità annuncia la propria presenza alle prossime elezioni comunali."

Guidata da Nello Di Lallo e da donne e uomini formati al bene comune e motivati all'impegno, PER si propone di essere la risposta agli scafatesi che guardano ormai con indifferenza e rassegnazione ai fatti della città. Anche noi eravamo tra i "rassegnati", ma abbiamo deciso di combattere la rassegnazione con l'impegno diretto e concreto, coraggioso e libero.

Già alle Regionali del 2020 PER ha raccolto più di 27.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica
000 voti sul territorio nazionale e 420 consensi a Scafati dove il candidato era proprio Nello Di Lallo, il tutto in soli 40 giorni di campagna elettorale. E per un solo motivo: la credibilità delle persone e delle proposte. Nelle prossime settimane moltiplicheremo la nostra presenza in città per farci conoscere e per invitare alla partecipazione.

"Noi ci siamo. Ci siamo con le nostre storie di vita, di persone impegnate da sempre nell'associazionismo cattolico e laico e nel sociale. Siamo ufficialmente in campo, sempre aperti al dialogo con tutti, con i cittadini e le forze politiche che hanno a cuore il presente e il futuro di Scafati."

Cosa è Per?

PER è una rete politico-culturale composta da uomini e donne provenienti dal mondo dell’associazionismo, del volontariato, del terzo settore. Laici credenti in dialogo con tutte le persone di buona volontà per realizzare il bene comune nel nostro territorio. Persone dell’ordinario da sempre gratuitamente a servizio delle proprie comunità. Cittadini che hanno deciso di fare un passo avanti in politica, insieme.

 

Articolo pubblicato il 22 Febbraio 2023 - 18:13 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!