Questa notte verso l’una a Saviano i Carabinieri della locale stazione e i militari della sezione radiomobile della compagnia di Nola sono intervenuti a via Santa Rita per un incendio in un capannone.
A prendere fuoco per cause in corso di accertamento un carro allegorico carnevalesco che veniva completamente distrutto. Fiamme domate dai vigili del fuoco, indagini da parte dei Carabinieri della stazione di Saviano.
Saviano incendio al carro di Carnevale
I militari insieme con i vigili del fuoco hanno effettuato rilievi e verifiche per stabilire se si sia trattato di un incendio dovuto a un incidente oppure sia un atto doloso. Sentito a sommarie informazioni anche il titolare del capannone.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 15 Febbraio 2023 - 09:03

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Lascia un commento