soresa
Pubblicitasoresa

Pacco con proiettili e una miccia vicino l’Ariston a Sanremo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un borsello con all’interno dei proiettili, forse polvere da sparo e una sorta di miccia o di innesco, a cui mancava una componente per renderlo esplosivo, è stato trovato nel pomeriggio in una strada a Sanremo, non distante dal Teatro Ariston dove si svolge il Festival di Sanremo.

Sono in corso accertamenti per verificare il potenziale esplosivo del pacco.Sarebbe stato un agente di polizia a trovarlo.

Gli artificieri della polizia hanno già prelevato il pacco che era a terra in una traversa di via Fiume, a circa 500 metri dall’Ariston, una strada stretta dove erano parcheggiati dei motorini.


    A trovare il borsello sarebbe stato un agente di polizia di un commissariato che si trova a circa duecento metri. La procura è stata avvertita ed è in attesa di una prima relazione degli artificieri.

    Nei giorni precedenti il Festival della Canzone le forze dell’ordine avevano predisposto un aumento della sorveglianza in città con un rinforzo degli organici per timore di eventuali azioni degli anarchici che protestano contro il 41 bis a Cospito.

    La via in cui è stato trovato il borsello è fuori dalla zona rossa allestita come ogni anno intorno al Teatro Ariston dentro la quale si può accedere solo dopo controlli di sicurezza delle forze dell’ordine.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Camorra, il tesoro in Bitcoin del narcos Raffaele Imperiale è passato allo Stato

    E' passato allo Stato italiano il tesoro in Bitcoin del supernarcos internazionale Raffaele Imperiale, arrestato a Dubai due anni anni dopo anni di latitanza. Dopo...

    IN PRIMO PIANO

    LE NOTIZIE PIU LETTE

    Spalletti e Di Canio, lite furiosa in diretta a Sky: “Parla di Leao e della bandierina…”

    Lite furiosa tra Luciano Spalletti e Paolo Di Canio in diretta a Sky Sport nel corso dell'intervento post partita del tecnico degli azzurri. Il Napoli...

    Era senza patente la giovane mamma di Ponticelli che ha investito e ucciso la figlia di 7 anni

    Era senza parente e aveva deciso di provare a guidare Rosa Palma, 33 anni di Ponticelli, la giovane mamma separata che ieri ha investito...

    Napoli, boicottaggio non riuscito a Peppe Di Napoli

    Un boicottaggio non riuscito nei confronti del primo pescivendolo social napoletano nel giorno della super vendita delle cozze per la famosa e ormai immancabile...